Nasce Prendo pArte, uno spazio espositivo virtuale, dedicato interamente al mondo dell’arte e dellə artistə, per liberare le mani e la creatività, per ribadire la nostra esistenza tramite la bellezza, il dolore, la meraviglia, la fatica, lo stupore, la scossa dell’anima che solo l’espressione artistica può regalare.
Nuovi monologhi impossibili
28 Settembre 2023
La raccolta scritta "Monologhi impossibili" di Carlo A. Borghi, raduna le voci, le parole e le idee di tante donne (e uomini) reali e immaginarie, accomunate dalla scelta di non…
Monologhi impossibili: Pier Paolo Pasolini e Maria Medea Callas
7 Giugno 2023
Nuova esposizione nella galleria virtuale di Lunàdigas "Prendo pArte" dedicata ai Monologhi impossibili di Pier Paolo Pasolini e Maria "Medea" Callas, tratti dalle pagine di Carlo A. Borghi.
La mia esperienza di vita di Josephine Sassu
16 Novembre 2022
"Con i miei selfie rielaboro il "My life experience", selezionando immagini legate all'infanzia, ai viaggi, alla paura, all'ansia e ai tanti stati d'animo che accompagnano la nostra vita nei momenti…
La casa è fiorita di Paola Valenzano
15 Settembre 2022
Apriamo la nuova galleria virtuale di Lunàdigas con Paola Valenzano, artista che abbiamo avuto occasione di incontrare durante una proiezione del docufilm "Lunàdigas, ovvero delle donne senza figli".
prendo pArte!
11 Luglio 2022
Lunàdigas apre le porte alle opere che riscrivono, ripensano, rimettono in gioco e rimescolano narrazioni e visioni sulla maternità e sulla non maternità, che giocano coi costrutti sociali della femminilità (ma anche della mascolinità), che mettono a nudo nervi scoperti e idiosincrasie contemporanee e non.