skip to Main Content

Donne senza figli: a Natale regala il film di Lunàdigas!

Donne Senza Figli: A Natale Regala Il Film Di Lunàdigas!

Una sciarpa? Un pigiama? Una tazza?

Questo Natale sorprendi le tue amiche: regala il film di Lunàdigas, che dà voce alle donne che hanno scelto di non avere figli!

Da tempo ci chiedete in tante come reperire Lunàdigas, ovvero delle donne senza figli, che finora si poteva vedere solo partecipando a una delle proiezioni organizzate in giro per l’Italia e per il mondo.

Ora il film è finalmente disponibile anche online!

Come guardarlo? Basta partecipare alla raccolta fondi per sostenere il progetto.

Con un contributo dai 25 euro in su non solo aiuterai Lunàdigas a crescere e a continuare a raccogliere testimonianze, ma riceverai anche una password per vedere il film comodamente dal divano in streaming, insieme al taccuino e ad altri gadget che ti arriveranno direttamente a casa.

Un’ottima idea per le vacanze di Natale può essere anche quella di organizzare una proiezione a casa tua o di qualche tua amica: contribuite insieme al crowdfunding e non resta che fissare la data del cineforum casalingo!

E se non volete rinunciare ai regali più tradizionali, in libreria e online trovate i Monologhi Impossibili: le esclusive rivelazioni di 35 mitiche lunàdigas, il volume appena uscito per Arkadia Editore di Carlo A. Borghi, l’autore dei monologhi impossibili delle donne senza figli del mito e della storia, presenti anche nel film.

Insomma, c’è tutto quello che vi serve per aggiungere un pizzico di lunàdigas al vostro Natale!

Lascia un commento

  Subscribe  
Notificami
Back To Top