skip to Main Content

Babazuf: "Il dolore di perdere chi ti ha dato la vita"



Il partner start 00:05:16end 00:06:42 Parlando del rapporto con il partner, Tiziana confessa, senza sentirsi in colpa, di avere imposto la scelta di non volere figli e di aver affrontato un aborto in giovane età.trascrizione BABAZUF: "Il mio compagno attuale sicuramente la scelta di non avere figli l'ha più subìta, pur condividendola, perché sennò c'era la possibilità di fare due strade diverse.
Però sono convinta, e questo mi dispiace che, probabilmente, se trovava un'altra donna e se questa donna avesse voluto figli, lui li avrebbe fatti. No, non sento un senso di colpa perché deve avere la libertà lui di fare quello che vuole. Io sono stata molto chiara fin dall'inizio, perché quando decido di parlare con una persona mi apro totalmente, per cui gli ho detto da subito quali erano i miei modi di pensare, quali erano le mie ideologie; tanto che ho dovuto abortire perché io a ventiquattro anni sono rimasta incinta e io non volevo bambini.
Me ne dispiaccio perché sono stata un po' superficiale, perché già dovevano esserci dei mezzi per cui non si doveva arrivare all'aborto, ma sono pronta a scendere, a fare le barricate, qualora fosse tolto l'aborto. Perché è una libertà delle persone, si può fare o non fare.
Io condivido la libertà di tutti, soprattutto di opinione, ma la vera libertà è quella di decidere se fare o non fare."
soggetto partner aborto libertà coppia scelta


Back To Top