skip to Main Content

Babazuf: "Il dolore di perdere chi ti ha dato la vita"



La famiglia d'origine start 00:04:04end 00:05:15 Tiziana, detta Babazuf, racconta il rapporto con la madre e in generale con la famiglia d'origine che ha sempre rispettato le sue scelte, anche se non condivise.trascrizione BABAZUF: "Non lo so, perché anch'io non ho figli, ma credo comunque che non si possa trasporre l'amore per la madre in quello verso i propri figli. Sono due cose completamente diverse e comunque ti manca la persona, colei che ti ha generato, colei che ti ha dato la vita, che ti ha insegnato a vivere.
Avevamo un ottimo rapporto, ma a livello familiare, un rapporto estremamente aperto in cui tutti si poteva dire tutto ciò che pensavamo. Non ero molto condivisa. Erano persone molto aperte però al tempo stesso legati a determinami canoni.
Così come del fatto di essere non credente e di aver fatto determinate scelte, di non essermi sposata, ma convivere, mia madre non mi ha mai ostacolato perché ha sempre pensato che ognuno dovesse fare le proprie scelte. Però vedevo che l'accettava ma non lo condivideva.
soggetto famiglia d'origine madre scelta


Back To Top